Sanificazioni

SANIFICAZIONI

L’azienda Morabito Vivai è specializzata nella sanificazione e disinfezione di ambienti esterni pubblici e privati mediante Presidi Medico Chirurgici.

Effettuiamo i nostri interventi nel pieno rispetto del DECRETO MINISTERIALE 7 LUGLIO 1997, N.274 “Regolamento di attuazione degli articoli 1 e 4 della legge 25 gennaio 1994, n. 82, per la disciplina delle attività di pulizia, di disinfezione, di disinfestazione, di derattizzazione e di sanificazione“.

Ecco i principali passaggi:

  1. DETERSIONE DELLE SUPERFICI
  2. RISCIACQUO
  3. SANIFICAZIONE DELLE SUPERFICI

DETERSIONE DELLE SUPERFICI

L’azienda Morabito Vivai si avvale di operatori esperti per la detersione delle superfici. Effettua questo tipo di operazione esclusivamente all’esterno di aree pubbliche e private. 

A cosa serve la DETERSIONE?

Con l’aiuto di acqua tiepida e di un buon detergente, contenente Tensioattivi, si ‘ingloba’ lo sporco all’interno del fluido consentendone il distacco dalle superfici e la successiva eliminazione mediante il risciacquo. 

 

40%

RISCIACQUO

L’azienda Morabito Vivai dispone di motopompe e idranti che consentono un ottimo risciacquo delle superfici. Effettua questo tipo di operazione esclusivamente all’esterno di aree pubbliche e private.

Perchè è necessario il RISCIACQUO?

Risciacquare consente di eliminare dalle superfici il prodotto tensioattivo contenete lo sporco.  SOLO dopo un’accurata pulizia delle superfici sarà possibile disinfettare o sanificare.

 

50%

SANIFICAZIONE DELLE SUPERFICI

Effettuata la pulizia delle superfici sarà ora possibile intervenire dove quest’ultima non è riuscita. Infatti mediante un’ottima sanificazione si eliminerà ‘qualsiasi’ batterio ancora presente.  

Ciò che differenzia la SANIFICAZIONE dalla DISINFEZIONE è l’intervento su ulteriori fattori quali ventilazione, salubrità e umidità dell’ambiente.

100%

Siamo orgogliosi di ogni progetto che abbiamo fatto. Siamo cresciuti molto con i nostri anni di lavoro.

0 +

Mascherine lavabili omaggiate
in tempo di COVID-19

0 +

Luoghi sanificati gratuitamente
in tempo di COVID-19

Torna su